Ho inviato una richiesta per poter mettere il figlio a carico, non ho ricevuto nessuna risposta.nel mio sistema non è presente la voce self service che mi permette di accedere e nemmeno mi si apre la pagina servizi..potete gentilmente aiutarmi?
9 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Consulti il RID sembra che abbiamo dimenticato di abilitarle il servizio di detrazioni in fase di inserimento
Mi scusi non riesco ad accedere ai servizi stipendiali self service, la mia pagina è diversa da tutte le pagine dei miei colleghi docenti come potete vedere anche voi....la mia segretaria mi dice che devo farlo io di mettere il figlio a carico ma purtroppo il sistema non mi permette accedere...a questo servizio
Ho già fatto richiesta in riferimento ai ticket n. 1-1146914300 e anche 1-1144478762
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Come le ho detto sembra che non le abbiamo abilitato alcune sezioni del sito deve parlare con il RID e vedere se lui può fare qualcosa o attendere la risposta ai ticket che ha aperto, noi come applicazione indipendente non possiamo fare niente
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Consulti il RID sembra che abbiamo dimenticato di abilitarle il servizio di detrazioni in fase di inserimento
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Mi scusi vorrei essere seguita passo per passo perché ho cercato in tutti modi ma non riesco
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Ho guardato Rid non riesco accedere alla pagina...inoltre su noipa non riesco ad aprire la voce servizi
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Come le ho detto sembra che non le abbiamo abilitato alcune sezioni del sito deve parlare non guradare il RID e chiedere a lui se può fare qualcosa
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Mi scusi non riesco ad accedere ai servizi stipendiali self service, la mia pagina è diversa da tutte le pagine dei miei colleghi docenti come potete vedere anche voi....la mia segretaria mi dice che devo farlo io di mettere il figlio a carico ma purtroppo il sistema non mi permette accedere...a questo servizio
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Ivana B.
Scritto 4 anni fa
Ho già fatto richiesta in riferimento ai ticket n. 1-1146914300 e anche 1-1144478762
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Come le ho detto sembra che non le abbiamo abilitato alcune sezioni del sito deve parlare con il RID e vedere se lui può fare qualcosa o attendere la risposta ai ticket che ha aperto, noi come applicazione indipendente non possiamo fare niente