Se ha inserito INPS come sostituto deve sentire loro perchè sarà l'INPS a liquidarlo. Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Dipende da quando lo ha presentato e quando lo ha ricevuto l'agenzia delle entrate inoltre se lo ha fatto senza sostituto o con sostituto
Maria M.
Scritto l'anno scorso
Si lho fatto cn sostituto perché ero in naspi, il mo sindacato lo ha mandato il 1 agosto
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Se era in naspi che sostituto ha inserito quello dell'INPS?
Maria M.
Scritto l'anno scorso
Si
Maria M.
Scritto l'anno scorso
Ha fatto tutto il mio sindacato
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Se ha inserito INPS come sostituto deve sentire loro perchè sarà l'INPS a liquidarlo. Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.