..chiedo aiuto su questa piattaforma se posso.
Domani siamo stati convocati (1' fascia CS) per la scelta della scuola; essendo quasi l'ultima in graduatoria, e quindi probabilmente candidata alle scuole più sfavorevoli, cosa succede se decidessi di non accettare alcun istituto rimanente?
grazie mille in anticipo
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Attenderà le convocazioni da graduatoria d'istituto dalle scuole scelte quando ha compilato l'allegato g
Veronica A.
Scritto 2 anni fa
Grazie mille
Luana P.
Scritto 2 anni fa
Quindi si può rinunciare se una scuola per vari motivi non ti piace? Qui da me hanno consigliato di non presentarsi proprio perché una volta li ti costringono a prendere quello vhe che c è
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
L'unica cosa a cui non si può rinunciare è l'assegnazione della sede in caso di ingresso in ruolo altrimenti si viene depennati dalla 1 fascia e si deve attendere il bando di 3 fascia per potersi iscrivere di nuovo.
Roberta N.
Scritto 2 anni fa
@Chiara L., cara chiara ma uno volendo puo continuare a rimanere iscritto anche nella 3a f, ad esempio a me alla cgil hanno consigliato x il px anno di fare la domanda sia x la 1a che anche x la 3a f x mantenere il punteggio. Quindi se facessi solo x la 1a, il punteggio della 3a non si aggiornerebbe?
Roberta N.
Scritto 2 anni fa
@Chiara L., ma vuol dire che ricominci da capo nella 3a f col solo punteggio x es del diploma, o cmq parti dal punteggio maturato fino al momento della cancellazione dalla 1a f?
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chi è iscritto in 1 fascia non può esserlo in 3 e viceversa (per lo stesso profilo). Si può stare invece i 1 fascia come cs e in 3 come AA. Chi rifiuta il ruolo viene depennato dalla 1 fascia, deve attendere il bando di 3 fascia per potersi iscrivere nuovamente e riparte col punteggio derivante da tutti i mesi di servizio svolti, non si perde nulla.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Nel momento in cui ci si iscrive in prima fascia si viene cancellati dalla terza. Se invece si vuole cambiare provincia e si è iscritti in prima fascia, bisogna attendere il bando di terza fascia e iscrivendosi si viene cancellati dalla prima. Le due cose non possono coesistere.