salve ,un informazione per chi è entrato di ruolo che documenti vi hanno richiesto anche il servizio di leva?
Condividi:
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
I documenti che vanno presentati entro 30 giorni dalla data di assunzione in ruolo, in autocertificazione, sono: titolo di studio richiesto per l’accesso al ruolo; abilitazione; certificato di nascita; certificato di cittadinanza italiana; certificato di godimento dei diritti politici. Un altro documento importante è la Dichiarazione dei servizi (da presentare su Istanze online). Essa può essere integrata nei due anni successivi.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
I documenti che vanno presentati entro 30 giorni dalla data di assunzione in ruolo, in autocertificazione, sono: titolo di studio richiesto per l’accesso al ruolo; abilitazione; certificato di nascita; certificato di cittadinanza italiana; certificato di godimento dei diritti politici. Un altro documento importante è la Dichiarazione dei servizi (da presentare su Istanze online). Essa può essere integrata nei due anni successivi.
Roberto F.
Scritto 2 anni fa
Grazie mille
Roberto F.
Scritto 2 anni fa
Cosi almeno gia li preparo.