Altra soluzione è impostare una password NoiPA direttamente sul sito: accedete a noipa.mef.gov.it con SPID quindi cliccate in alto a destra sull'icona a forma di persona e dal menù selezionate Profilo Utente, quindi nella sezione Password NoiPA impostate una password. Una volta impostata una password NoiPA potete accedere all'applicazione selezionando Credenziali NoiPA ed inserendo il codice fiscale e la password impostata
Dovrebbe chiedere a poste, noi cercheremo informazioni e renderemo, se non cambia la situazione, l'applicazione compatibile con queste modifiche ma nel frattempo le soluzioni sono quelle che ho indicato. Inoltre impostando una password NoiPA l'accesso è molto più veloce
Buongiorno anche a me da la stessa dicitura, solo accesso tramite notifica ma non con pin temporaneo...credete si tratti di un problema tecnico di poste ?? Qualcuno lo sa? Grazie mille
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Elisa C.
Scritto 2 anni fa
Anche a me è con autorizzato comunque mi ributta fuori
Elisa C.
Scritto 2 anni fa
Non si può neanche più entrare con codice temporaneo perché non è più indicato.
Mario V.
Scritto 2 anni fa
Infatti
Domenica G.
Scritto 2 anni fa
Idem.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Potete richiedere il codice via SMS
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Altra soluzione è impostare una password NoiPA direttamente sul sito: accedete a noipa.mef.gov.it con SPID quindi cliccate in alto a destra sull'icona a forma di persona e dal menù selezionate Profilo Utente, quindi nella sezione Password NoiPA impostate una password. Una volta impostata una password NoiPA potete accedere all'applicazione selezionando Credenziali NoiPA ed inserendo il codice fiscale e la password impostata
Mario V.
Scritto 2 anni fa
Certo,ma capire cosa sia successo
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Probabilmente poste ha deciso di togliere OTP, non vi sono arrivati avvisi?
Mario V.
Scritto 2 anni fa
A me no nessun avviso
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Dovrebbe chiedere a poste, noi cercheremo informazioni e renderemo, se non cambia la situazione, l'applicazione compatibile con queste modifiche ma nel frattempo le soluzioni sono quelle che ho indicato. Inoltre impostando una password NoiPA l'accesso è molto più veloce
Elisa C.
Scritto 2 anni fa
A me nessun avviso
Cristina S.
Scritto 2 anni fa
Ho provato ma poste ID non permette di accedere neanche tramite noipa.mef.gov.it.
Alessandra D.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno anche a me da la stessa dicitura, solo accesso tramite notifica ma non con pin temporaneo...credete si tratti di un problema tecnico di poste ?? Qualcuno lo sa? Grazie mille