Altra soluzione è impostare una password NoiPA direttamente sul sito: accedete a noipa.mef.gov.it con SPID quindi cliccate in alto a destra sull'icona a forma di persona e dal menù selezionate Profilo Utente, quindi nella sezione Password NoiPA impostate una password. Una volta impostata una password NoiPA potete accedere all'applicazione selezionando Credenziali NoiPA ed inserendo il codice fiscale e la password impostata
Dovrebbe chiedere a poste, noi cercheremo informazioni e renderemo, se non cambia la situazione, l'applicazione compatibile con queste modifiche ma nel frattempo le soluzioni sono quelle che ho indicato. Inoltre impostando una password NoiPA l'accesso è molto più veloce
Buongiorno anche a me da la stessa dicitura, solo accesso tramite notifica ma non con pin temporaneo...credete si tratti di un problema tecnico di poste ?? Qualcuno lo sa? Grazie mille
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Elisa C.
Scritto l'anno scorso
Anche a me è con autorizzato comunque mi ributta fuori
Elisa C.
Scritto l'anno scorso
Non si può neanche più entrare con codice temporaneo perché non è più indicato.
Mario V.
Scritto l'anno scorso
Infatti
Domenica G.
Scritto l'anno scorso
Idem.
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Potete richiedere il codice via SMS
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Altra soluzione è impostare una password NoiPA direttamente sul sito: accedete a noipa.mef.gov.it con SPID quindi cliccate in alto a destra sull'icona a forma di persona e dal menù selezionate Profilo Utente, quindi nella sezione Password NoiPA impostate una password. Una volta impostata una password NoiPA potete accedere all'applicazione selezionando Credenziali NoiPA ed inserendo il codice fiscale e la password impostata
Mario V.
Scritto l'anno scorso
Certo,ma capire cosa sia successo
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Probabilmente poste ha deciso di togliere OTP, non vi sono arrivati avvisi?
Mario V.
Scritto l'anno scorso
A me no nessun avviso
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Dovrebbe chiedere a poste, noi cercheremo informazioni e renderemo, se non cambia la situazione, l'applicazione compatibile con queste modifiche ma nel frattempo le soluzioni sono quelle che ho indicato. Inoltre impostando una password NoiPA l'accesso è molto più veloce
Elisa C.
Scritto l'anno scorso
A me nessun avviso
Cristina S.
Scritto l'anno scorso
Ho provato ma poste ID non permette di accedere neanche tramite noipa.mef.gov.it.
Alessandra D.
Scritto l'anno scorso
Buongiorno anche a me da la stessa dicitura, solo accesso tramite notifica ma non con pin temporaneo...credete si tratti di un problema tecnico di poste ?? Qualcuno lo sa? Grazie mille