Altra soluzione è impostare una password NoiPA direttamente sul sito: accedete a noipa.mef.gov.it con SPID quindi cliccate in alto a destra sull'icona a forma di persona e dal menù selezionate Profilo Utente, quindi nella sezione Password NoiPA impostate una password. Una volta impostata una password NoiPA potete accedere all'applicazione selezionando Credenziali NoiPA ed inserendo il codice fiscale e la password impostata
Dovrebbe chiedere a poste, noi cercheremo informazioni e renderemo, se non cambia la situazione, l'applicazione compatibile con queste modifiche ma nel frattempo le soluzioni sono quelle che ho indicato. Inoltre impostando una password NoiPA l'accesso è molto più veloce
Buongiorno anche a me da la stessa dicitura, solo accesso tramite notifica ma non con pin temporaneo...credete si tratti di un problema tecnico di poste ?? Qualcuno lo sa? Grazie mille
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Elisa C.
Scritto 2 anni fa
Anche a me è con autorizzato comunque mi ributta fuori
Elisa C.
Scritto 2 anni fa
Non si può neanche più entrare con codice temporaneo perché non è più indicato.
Mario V.
Scritto 2 anni fa
Infatti
Domenica G.
Scritto 2 anni fa
Idem.
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Potete richiedere il codice via SMS
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Altra soluzione è impostare una password NoiPA direttamente sul sito: accedete a noipa.mef.gov.it con SPID quindi cliccate in alto a destra sull'icona a forma di persona e dal menù selezionate Profilo Utente, quindi nella sezione Password NoiPA impostate una password. Una volta impostata una password NoiPA potete accedere all'applicazione selezionando Credenziali NoiPA ed inserendo il codice fiscale e la password impostata
Mario V.
Scritto 2 anni fa
Certo,ma capire cosa sia successo
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Probabilmente poste ha deciso di togliere OTP, non vi sono arrivati avvisi?
Mario V.
Scritto 2 anni fa
A me no nessun avviso
NoiPlus
Scritto 2 anni fa
Dovrebbe chiedere a poste, noi cercheremo informazioni e renderemo, se non cambia la situazione, l'applicazione compatibile con queste modifiche ma nel frattempo le soluzioni sono quelle che ho indicato. Inoltre impostando una password NoiPA l'accesso è molto più veloce
Elisa C.
Scritto 2 anni fa
A me nessun avviso
Cristina S.
Scritto 2 anni fa
Ho provato ma poste ID non permette di accedere neanche tramite noipa.mef.gov.it.
Alessandra D.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno anche a me da la stessa dicitura, solo accesso tramite notifica ma non con pin temporaneo...credete si tratti di un problema tecnico di poste ?? Qualcuno lo sa? Grazie mille