buongiorno,ho cambiato due mesi fa l iban su Inps per un TFR non ricevuto di due anni fa ,.Chiedo a chi è ha dovuto modificare quanto bisogna attendere per riscuotere il TFR ? Trovo assurdo tutto questo è una supplica continua!!!!
1 Commento
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.