Buongiorno a Tutti 😊
faccio parte delle graduatorie di 3°Fascia per i profili di CS e AA.
mentre come AA non ho mai lavorato, come CS invece mi mancano ancora alcuni mesi da fare per poter andare in prima fascia.
volevo chiedere un chiarimento in vista dell'aggiornamento del prossimo Aprile, nel caso in cui non riuscissi a completare i mesi che restano: come funziona con la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale? sto leggendo tante cose in giro ma non mi chiarisco bene le idee. sono obbligato a conseguirla entro aprile 2024? per entrambi i profili è la stessa cosa o no?
grazie a chi vorrà rispondermi.
Luana P.
Scritto l'anno scorso
Salve,a quanto pare è obbligatorio per il profilo di AA,per CS non lo è
Marco P.
Scritto l'anno scorso
....devi conseguirla prima dell'aggiornamento per il profilo di AA o AT.... come collaboratore avendo svolto già servizio non è richiesta!
Elena G.
Scritto l'anno scorso
Elena G.
Scritto l'anno scorso
Leggi bene Marco P.
Fabio A.
Scritto 10 mesi fa
scusate se rispondo in un messaggio di molti mesi fa, ma quando nel testo del rinnovo si scrive che decade chi è inserito mella graduatoria ma non ha mai lavorato un giorno, vale anche per chi ha lavorato solo come CS e mai come AA? Io avevo capito che per i già inseriti in terza fascia e non al primo inserimento ci fosse il tempo di 1 anno, a parte questo nel testo non si dice "che non abbia lavorato nel profilo specifico" anche se per logica, non essendo richiesto per i CS viene di conseguenza che chi è già CS in servizio ma non ha mai lavorato come AA deve in ogni caso conseguire tale titolo, secondo me tale norma danneggia parecchi che sarebbero molto più produttivi dei tanti parassiti AA arrivati a quella sedia senza requisiti