E' un problema che, come ha letto, stanno risolvendo. Comunque il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Andrea V.
Scritto l'anno scorso
No poiché significa che l Inps non ha ricevuto le pratiche
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
E' un problema a livello nazionale come può leggere nel [#Topic32205]
Lucia S.
Scritto l'anno scorso
Quindi devo fare un sollecito?
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
E' un problema che, come ha letto, stanno risolvendo. Comunque il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Lucia S.
Scritto l'anno scorso
Grazie mille