Salve Noipa, nella gestione dipendenti pubblici mi sono accorta che nonostante avessi un contratto in essere da Ottobre al l 30 Giugno sembrerebbe fermo al 30/11/22 anziché al 31/12/22...la scuola dove ho lavorato mi ha confermato che è stato mandato tutto regolarmente.L Inps mi dice che loro inseriscono i dati che gli vengono dati...a chi devo rivolgermi per risolvere ...Per quanto riguarda il TFR sembrerebbe ancora in lavorazione, e tuto tace , del TFR 2 nessuna traccia...grazie per l' attenzione
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Se si riferisce ai contributi, deve contattare l'assistenza a questo link: https://noipa.net/sl/b3 selezionando Area: Servizi stipendiali; Tematica: Previdenziale; Tipo di problema: Contributi, dichiarazioni, conguagli e versamenti previdenziali e allegando un documento di identità valido chiedendo di farsi caricare i contribuiti su INPS. Per il TFR deve contattare l'INPS, il call center è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Rosangela C.
Scritto l'anno scorso
Grazie..spero di riuscire...