INCAPIENZA POS CAP. 1228 PG01 PER PAGAMENTO STIPENDI SUPPLENTI TEMPORANEI BREVI.
Caro Ministero e per conoscenza NoiPA+, per quanto tempo ancora devo cercare di sopravvivere io e la mia famiglia dati gli stipendi non pagati .... la disoccupazione ancora non percepita o quasi ( pagati solo pochi GG).... il recupero tasse per Reddito non basso ma bassissimo??! Ringrazio anticipatamente il Dirigente della Scuola dove ho lavorato per il sollecito scritto e chiunque nella mia situazione abbia risolto ad oggi o sappia come uscirne in qualche modo.... se potete rispondete!! Se anche altri o padri di famiglia sono nella stessa posizione.... Fatevi Sentire perché non è dignitoso lavorare e a contratto scaduto da più mesi non ricevere ancora nessun pagamento!!!!!
Carla D.
Scritto 2 anni fa
È veramente folle questa situazione.....io ho mandato un sacco di email all'urp...ma nessuna risposta
Maria M.
Scritto 2 anni fa
Siamo in tanti nella sua stessa situazione.... sfortuna ha voluto che per i nostri capitoli di bilancio non ci sono fondi....e fin quando non ci saranno i nostri stipendi rimarranno in risorse .... speriamo che questa situazione a dir poco insostenibile presto possa cambiare.... speriamo solo che non cambi a settembre, ottobre come è successo anche lo scorso anno .....non sappiamo più a chi rivolgerci se non al MEF.....credo!!!!
Marco P.
Scritto 2 anni fa
Bisogna rivolgersi al Ministero.... meglio se la richiesta bla fa' il Dirigente!!!
Salvatore C.
Scritto 2 anni fa
Collega, come hai bene detto, purtroppo siamo in Italia
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Probabilmente non le è chiaro cosa è NoiPA+, legga la [#Notizia340]
Marco P.
Scritto 2 anni fa
...mi è chiaro il concetto e lo strumento di Noipa+ e proprio perché voi siete dipendenti pubblici come noi ma con più esperienza ... siete Voi che dovete guidare le persone che hanno difficoltà con chi rapportarsi e a chi rivolgersi per risolvere i vari problemi!!! Ho letto tante richieste e problematiche in merito e ancora c'è tanta confusione, nello specifico ognuno di noi non sa' a chi rivolgersi per gli arretrati degli stipendi! Quindi fate anche Voi la vostra parte dando direttive precise quando intervenite nei vari post perché " probabilmente non le è chiaro......... " è davvero riduttivo e poco rassicurante da parte di chi ha più esperienza come dipendente pubblico.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Se i fondi non ci sono, l'assegnazione non dipende da noi, il MIUR se la prende comoda, i Sindacati se ne fregano, come può pretendere una risposta da noi e che tipo di risposta vorrebbe se non quella che deve attendere? Organizzatevi e fatevi sentire, scrivere siamo in Italia è davvero riduttivo, fatela vedere cos'è l'Italia o pretende che la sua battaglia venga combattuta da altri?
Roberta D.
Scritto 2 anni fa
Noipa+ avete ragione, siamo solo capaci di lamentarci e non di intraprendere incisiva un'azione per far svegliare il ministero che si sa solo riempire di belle parole in Tv. Siamo talmente tanti che se scrivessimo tutti a qualche teasmissione siciramente il ministero inizierebbe a muoversi a cacciare i soldi!🤮