Buongiorno, non ho ancora ricevuto il pagamento TFR dello scorso anno. L'ultimo risale a due anni fa. qualcuno mi sa spiegare per favore?
Condividi:
16 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Deve sentire l'INPS, il call center è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Noipa+ è un continuo rimbalzare la palla, Inps dice che non ha ricevuto, voi dite che avete inviato...intanto chi subisce il danno siamo noi. Alcuni colleghi stanno denunciando, forse è l'unico modo x essere rispettati
Purtroppo hanno tempo 15 mesi e anche se in italiano entro il 15 mese non vuol dire "al" 15 mese ormai per l Inps è diventata prassi. L hanno scorso a me è stato risposto che prima del 15 mese non avrei potuto nemmeno avviare un reclamo. Ergo contratto al 30 giugno ho ricevuto tfr a novembre. Buona fortuna
Fin'ora l'INPS della mia zona non ha sgarrato mai. L'anno scorso ho avuto il tfr a luglio e quest'anno a giugno. Ho avuto contratti fino a termine lezioni quindi sempre fino a inizio giugno.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Deve sentire l'INPS, il call center è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Marianna V.
Scritto 2 anni fa
Noipa+ è un continuo rimbalzare la palla, Inps dice che non ha ricevuto, voi dite che avete inviato...intanto chi subisce il danno siamo noi. Alcuni colleghi stanno denunciando, forse è l'unico modo x essere rispettati
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
Vittoria D. Quando ha terminato il contratto lo scorso anno?
Fifetta Cinzia C.
Scritto 2 anni fa
Purtroppo hanno tempo 15 mesi e anche se in italiano entro il 15 mese non vuol dire "al" 15 mese ormai per l Inps è diventata prassi. L hanno scorso a me è stato risposto che prima del 15 mese non avrei potuto nemmeno avviare un reclamo. Ergo contratto al 30 giugno ho ricevuto tfr a novembre. Buona fortuna
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
Fin'ora l'INPS della mia zona non ha sgarrato mai. L'anno scorso ho avuto il tfr a luglio e quest'anno a giugno. Ho avuto contratti fino a termine lezioni quindi sempre fino a inizio giugno.
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
Dopo il 15esimo mese so che scatta la mora x l'INPS, quindi più soldini x chi reclama..🤑
Vittoria D.
Scritto 2 anni fa
Il mio è stato un contratto dal 17 settembre 2021 al 30 giugno 2022
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
@Vittoria D., Beh allora l'INPS ha tempo fino a settembre x erogartelo.
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
Vedi la pratica su sito inps?
Rossella M.
Scritto 2 anni fa
Dove si vede la pratica sul sito Inps? Non riesco a trovarla
Vittoria D.
Scritto 2 anni fa
@Nadia P., Non sta nessuna pratica sul sito inps. L'ultimo tfr risale al 2021. Ecco perché chiedevo. Del 2022 assolutamente nulla
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
Vittoria D. l'INPS ha dei problemi dicono. Un problema informatico. Prova a contattare inps della tua zona.
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
@Rossella M., Le pratiche tfr le trovi sul sito inps digitando lavoratori e pensionati, cartella personale, consultazione pratiche.
Luana C.
Scritto 2 anni fa
Hai inserito iban nel "sugi"? A me nn lo pagavano perché non avevo inserito coordinate nel portale..
Luana C.
Scritto 2 anni fa
Io ho risolto scrivendo a inps tramite l'app e ho risolto in fretta...
Vittoria D.
Scritto 2 anni fa
@Luana C., Sugi? Mi spieghi i passaggi per favore?