Buongiorno, non ho ancora ricevuto il pagamento TFR dello scorso anno. L'ultimo risale a due anni fa. qualcuno mi sa spiegare per favore?
16 Commenti
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Deve sentire l'INPS, il call center è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Noipa+ è un continuo rimbalzare la palla, Inps dice che non ha ricevuto, voi dite che avete inviato...intanto chi subisce il danno siamo noi. Alcuni colleghi stanno denunciando, forse è l'unico modo x essere rispettati
Purtroppo hanno tempo 15 mesi e anche se in italiano entro il 15 mese non vuol dire "al" 15 mese ormai per l Inps è diventata prassi. L hanno scorso a me è stato risposto che prima del 15 mese non avrei potuto nemmeno avviare un reclamo. Ergo contratto al 30 giugno ho ricevuto tfr a novembre. Buona fortuna
Fin'ora l'INPS della mia zona non ha sgarrato mai. L'anno scorso ho avuto il tfr a luglio e quest'anno a giugno. Ho avuto contratti fino a termine lezioni quindi sempre fino a inizio giugno.
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Deve sentire l'INPS, il call center è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Marianna V.
Scritto l'anno scorso
Noipa+ è un continuo rimbalzare la palla, Inps dice che non ha ricevuto, voi dite che avete inviato...intanto chi subisce il danno siamo noi. Alcuni colleghi stanno denunciando, forse è l'unico modo x essere rispettati
Nadia P.
Scritto l'anno scorso
Vittoria D. Quando ha terminato il contratto lo scorso anno?
Fifetta Cinzia C.
Scritto l'anno scorso
Purtroppo hanno tempo 15 mesi e anche se in italiano entro il 15 mese non vuol dire "al" 15 mese ormai per l Inps è diventata prassi. L hanno scorso a me è stato risposto che prima del 15 mese non avrei potuto nemmeno avviare un reclamo. Ergo contratto al 30 giugno ho ricevuto tfr a novembre. Buona fortuna
Nadia P.
Scritto l'anno scorso
Fin'ora l'INPS della mia zona non ha sgarrato mai. L'anno scorso ho avuto il tfr a luglio e quest'anno a giugno. Ho avuto contratti fino a termine lezioni quindi sempre fino a inizio giugno.
Nadia P.
Scritto l'anno scorso
Dopo il 15esimo mese so che scatta la mora x l'INPS, quindi più soldini x chi reclama..🤑
Vittoria D.
Scritto l'anno scorso
Il mio è stato un contratto dal 17 settembre 2021 al 30 giugno 2022
Nadia P.
Scritto l'anno scorso
@Vittoria D., Beh allora l'INPS ha tempo fino a settembre x erogartelo.
Nadia P.
Scritto l'anno scorso
Vedi la pratica su sito inps?
Rossella M.
Scritto l'anno scorso
Dove si vede la pratica sul sito Inps? Non riesco a trovarla
Vittoria D.
Scritto l'anno scorso
@Nadia P., Non sta nessuna pratica sul sito inps. L'ultimo tfr risale al 2021. Ecco perché chiedevo. Del 2022 assolutamente nulla
Nadia P.
Scritto l'anno scorso
Vittoria D. l'INPS ha dei problemi dicono. Un problema informatico. Prova a contattare inps della tua zona.
Nadia P.
Scritto l'anno scorso
@Rossella M., Le pratiche tfr le trovi sul sito inps digitando lavoratori e pensionati, cartella personale, consultazione pratiche.
Luana C.
Scritto l'anno scorso
Hai inserito iban nel "sugi"? A me nn lo pagavano perché non avevo inserito coordinate nel portale..
Luana C.
Scritto l'anno scorso
Io ho risolto scrivendo a inps tramite l'app e ho risolto in fretta...
Vittoria D.
Scritto l'anno scorso
@Luana C., Sugi? Mi spieghi i passaggi per favore?