Buongiorno l'INPS mi ha informata che non ha ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra inerente il mio contratto per l'anno 2021/2022 e, pertanto, non posso ricevere il TFR e mi ha scritto di rivolgermi al MEF.
Condividi:
2 Commenti
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Noi non inviamo comunicazioni all'INPS. Le consiglio di inviare una richiesta di assistenza da questa pagina: https://noipa.net/sl/b5
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Noi non inviamo comunicazioni all'INPS. Le consiglio di inviare una richiesta di assistenza da questa pagina: https://noipa.net/sl/b5
Elisa C.
Scritto 3 anni fa
Io ho lo stesso problema sulle ultime tre annualità . Mandata la richiesta di assistenza come suggerite e per ora non ho ricevuto alcuna risposta!!