Non esce niente perché l' INPS non ha ricevuto niente altrimenti vedresti come Mirella appena un commento sotto, associato il numero della pratica inps.
Per risolvere non ne ho idea, anche io ho due tfr2 in questo modo.
Allora prima si scrive all'inps utilizzando l'assistenza, niente telefono, poiché cosi il ticket è registrato e protocollato, dicendo noipa vi ha inviato la pratica del tfr perché non è presente la pratica da voi? Loro risponderanno che non hanno ricevuto niente e di contattare noipa, dovrai fare il loro lavoro nonostante loro siano pagati per farlo, inps e noipa non si parlano tra loro.
Dopo contatti noipa, sempre tramite ticket dell assistenza, non con il telefono, per i motivi sopra, cosi puoi anche avere la stampa della risposta, scrivi a noipa che inps non ha ricevuto niente e se gentilmente può fare un rinvio della pratica, gli suggerrisci pure cosa fare gratis, e alla fine ti rispondono che la pratica e stata inviata a suo tempo e che comunque si hanno 15 mesi per evadere il tfr.
Buonasera anch'io ho due tfr con la dicitura elaborato. Pertanto i primi di Giugno mi arrivo' dall'inps un email e un sms che mi chiedeva di aggiornare l'iban se fosse cambiato. Cio' vuol dire che noipa ha trasmesso all' inps la mia pratica o mi converrebbe contattarli ?
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Andrea V.
Scritto 3 anni fa
Parli dell'app qui su noipa+?
Roberto C.
Scritto 3 anni fa
Sisi su inps non esce niente propio
Andrea V.
Scritto 3 anni fa
Non esce niente perché l' INPS non ha ricevuto niente altrimenti vedresti come Mirella appena un commento sotto, associato il numero della pratica inps.
Roberto C.
Scritto 3 anni fa
Eh come risolvere?
Sara M.
Scritto 3 anni fa
Anche io stesso problema..
Andrea V.
Scritto 3 anni fa
Per risolvere non ne ho idea, anche io ho due tfr2 in questo modo. Allora prima si scrive all'inps utilizzando l'assistenza, niente telefono, poiché cosi il ticket è registrato e protocollato, dicendo noipa vi ha inviato la pratica del tfr perché non è presente la pratica da voi? Loro risponderanno che non hanno ricevuto niente e di contattare noipa, dovrai fare il loro lavoro nonostante loro siano pagati per farlo, inps e noipa non si parlano tra loro.
Andrea V.
Scritto 3 anni fa
Dopo contatti noipa, sempre tramite ticket dell assistenza, non con il telefono, per i motivi sopra, cosi puoi anche avere la stampa della risposta, scrivi a noipa che inps non ha ricevuto niente e se gentilmente può fare un rinvio della pratica, gli suggerrisci pure cosa fare gratis, e alla fine ti rispondono che la pratica e stata inviata a suo tempo e che comunque si hanno 15 mesi per evadere il tfr.
Andrea V.
Scritto 3 anni fa
Risolto?
Angela D.
Scritto 3 anni fa
Buonasera anch'io ho due tfr con la dicitura elaborato. Pertanto i primi di Giugno mi arrivo' dall'inps un email e un sms che mi chiedeva di aggiornare l'iban se fosse cambiato. Cio' vuol dire che noipa ha trasmesso all' inps la mia pratica o mi converrebbe contattarli ?