Su noipa c'è la mia pratica TFR del 2021/2022 mentre l'INPS continua a dirmi che non ha ancora ricevuto la mia pratica TFR. Tra l'altro ho necessità di cambiare l'iban su SUGI ma se non si aggancia alcuna pratica non mi viene data la possibilità di farlo. Come posso risolvere questo problema di cambiare l'iban su SUGI?
Vittoria C.
Scritto l'anno scorso
L'iban si può cambiare senza nessuna pratica, vai su SUGI, clicca nuova richiesta e cambi
Maria D.
Scritto l'anno scorso
A tutti la pratica tfr non risulta all inps
Antonello R.
Scritto l'anno scorso
Confermo. Stessa situazione
Daniela V.
Scritto l'anno scorso
Sono andata su sugi ed ho cliccato su nuova richiesta ma esce la dicitura: nessuna pratica su cui poter modificare l'iban. In pratica sugi è bloccato ed ho segnalato questo problema già da tempo ma all'inps continuano a dirmi che se non c'è alcuna pratica su sugi non si può modificare l'iban