ho due rate (Rif contratti Z2000018 e Z2000019) non ancora sullo stato " autorizzato scuola", ho appena contattato la scuola e secondo loro sono state autorizzate ma non sono ancora aggiornate.
Vi prego verificare, c'è qualcosa che non torna, è urgente, grazie.
Si Istanze Online non ho visto, su Noipa (dive controllo sempre) sono su "elaborato"
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Se le rate sono in ELABORATO è perchè non hanno terminato l'iter della scuola, deve controllare su Istanze Online https://noipa.net/sl/oh nella sezione Altri servizi, rapporti a T.D. a che punto sono le rate
Su Istanze On line e' ropprtato "nessun contratto", c'è qualcosa che non va. Gentilmente potreste controllare da parte vostra? Grazie I numeri dei ontratti li ho scritto nel primo messaggio. Grazie mille per la gentile assistenza.
L'unica cosa certa che ho potuto verificare in quattro anni che faccio sostituzione come c.s. è,che fanno un sacco di casini proprio per ritardare i pagamenti e lasciarci giorni ,
per non dire mesi,con l'ansia addosso.Tanto a loro che gli frega,noi campiamo d'aria 🤮
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
In che stato sono su Istanze Online?
Barbara L.
Scritto 3 anni fa
Si Istanze Online non ho visto, su Noipa (dive controllo sempre) sono su "elaborato"
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Se le rate sono in ELABORATO è perchè non hanno terminato l'iter della scuola, deve controllare su Istanze Online https://noipa.net/sl/oh nella sezione Altri servizi, rapporti a T.D. a che punto sono le rate
Barbara L.
Scritto 3 anni fa
Su Istanze On line e' ropprtato "nessun contratto", c'è qualcosa che non va. Gentilmente potreste controllare da parte vostra? Grazie I numeri dei ontratti li ho scritto nel primo messaggio. Grazie mille per la gentile assistenza.
Marco Giuseppe A.
Scritto 3 anni fa
Giungo in risorse in corso di assegnazione,su istanze on line dice in pagamento su noi pa. Capitolo 1230. Cosa devo vedere istanze o noipa+?
Barbara L.
Scritto 3 anni fa
Su entrambi per gentilezza, perché a me da soltanto "elaborato" e non "autorizzato scuola". La scuola dice invece che sono state autorizzate. Grazie
Paolo A.
Scritto 3 anni fa
@noipa+ su instanze online a me giugno da in carico noipa per pagamento quindi la scuola a terminato l'iter però qui è ancora in elaborato
Maria Teresa S.
Scritto 3 anni fa
L'unica cosa certa che ho potuto verificare in quattro anni che faccio sostituzione come c.s. è,che fanno un sacco di casini proprio per ritardare i pagamenti e lasciarci giorni , per non dire mesi,con l'ansia addosso.Tanto a loro che gli frega,noi campiamo d'aria 🤮