Anna Maria D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti salve ho problemi con l'accesso a Noipa. da diversi giorni dice che i server non sono raggiungibili
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Se accede con password NoiPA probabilmente è scaduta, acceda con SPID e la modifichi
Anna Maria D.
Scritto 3 anni fa
Grazie
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Ci faccia sapere se risolve in questo modo, grazie
Anna Maria D.
Scritto 3 anni fa
Con spid fa problemi. Autenticazione fallita.ho fatto reset password ma l'email al mio indirizzo mail non è arrivata
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Se deve recuperare la password SPID legga la [#Notizia428]