Buongiorno, quest'anno ho avuto un incarico con una supplenza breve dal 12/4/23 al 8/6/23. Ho ricevuto sino ad ora solo lo stipendio di aprile. Pertanto ancora ad oggi 30/6/23 non vedo lo stipendio relativo al mese di maggio. Resto in attesa di un vostro riscontro e porgo cordiali saluti. Anna
Vedo sia il contratto che le rate.... infatti lo stipendio di aprile è stato accreditato il 26 maggio ma non capisco perché non ho ancora ricevuto l'accredito inerente lo stipendio di maggio visto che siamo già al 30/6/23.
Io ho aprile e maggio in risorse e giugno non si vede nemmeno il contratto caricato...quindi ne abbiam oda aspettare. Molto probabilmente anzi spero Aprile verrà liquidato alla prossima emissione e maggio ad agosto forse? E giugno a sto punto più in là...in questo mese non ho ricevuto nulla...i tempi si allungheranno come sempre.
Bambina M.
Scritto 3 anni fa
Ciao..non vedi caricata la rata?? Il contratto lo vedi??
Roberta N.
Scritto 3 anni fa
Questo noipa qui non puo fare nulla x i tuoi stipendi, devi rivolgerti alla tua segreteria o a noipa ufficiale
Anna E.
Scritto 3 anni fa
Vedo sia il contratto che le rate.... infatti lo stipendio di aprile è stato accreditato il 26 maggio ma non capisco perché non ho ancora ricevuto l'accredito inerente lo stipendio di maggio visto che siamo già al 30/6/23.
Anna E.
Scritto 3 anni fa
Comunque grazie per le risposte 🙏
Bambina M.
Scritto 3 anni fa
@Anna E., se non passa autorizzato pagamento maggio non viene liquidato..
Daniela L.
Scritto 3 anni fa
Io ho aprile e maggio in risorse e giugno non si vede nemmeno il contratto caricato...quindi ne abbiam oda aspettare. Molto probabilmente anzi spero Aprile verrà liquidato alla prossima emissione e maggio ad agosto forse? E giugno a sto punto più in là...in questo mese non ho ricevuto nulla...i tempi si allungheranno come sempre.
Anna E.
Scritto 3 anni fa
Grazie per avermi informato 🙏
Bambina M.
Scritto 3 anni fa
@Daniela L., ciao..il contratto dovrebbe essere già caricato..su istanze online lo vedi??