Chiara R.

buongiorno sono una collaboratrice scolastica di terza fascia e mi sono appena affacciata a questo nuovo mondo scolastico. ho cercato di fare richiesta per mia figlia per ottenere il bonus centri estivi tramite sistema welfare ma senza successo poiche non sono iscritta al fondo creditizio ex Inpdap ... potete spiegarmi come ci si iscrive così da non perdere i prossimi bonus?? mille grazieeee