buongiorno sono una collaboratrice scolastica di terza fascia e mi sono appena affacciata a questo nuovo mondo scolastico. ho cercato di fare richiesta per mia figlia per ottenere il bonus centri estivi tramite sistema welfare ma senza successo poiche non sono iscritta al fondo creditizio ex Inpdap ... potete spiegarmi come ci si iscrive così da non perdere i prossimi bonus?? mille grazieeee

Valeria F.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno risultano iscritti tutti i dipendenti pubblici, noi di terza fascia essendo precari, non avendo il ruolo, non siamo ancora dipendenti pubblici
Chiara R.
Scritto 3 anni fa
Grazieeeee
Annamaria F.
Scritto 3 anni fa
Allora anche per un mese solo o anche per un anno di precariato nella scuola Comunque sei un dipendente pubblico
Annamaria F.
Scritto 3 anni fa
Io come precaria ATA annuale ho preso varie prestazioni sul portale INPS welfare e senza essere di ruolo per l'appunto ho usufruito di queste belle prestazioni
Valeria F.
Scritto 3 anni fa
@Annamaria F. mi fa venire il dubbio, il punto è che siamo dipendenti pubblici fino alla durata del contratto breve, una volta scaduto siamo disoccupati