salve, mi ritrovo quest'anno ad aver lavorato quasi 8 mesi, da fine sett a giu 23, ma mi ritrovo calcolata una naspi di 67 giorni. L'Inps in risposta mi dice che è così perchè mi sono stati caricati i contributi fino al 21.01.23. Qualche giorno fa chiesi a noipa di caricarmi i contributi fino al 4 giugno, ma mi fu risposto che c'erano state anomalie tecniche e che avrebbero provveduto al più presto a caricare i restanti contributi, ma ad oggi nulla. Qualcuno ha avuto o ha il mio stesso problema e sa come risolvere? Grazie mille in anticipo.
Brigida T.
Scritto 2 anni fa
Uguale a me e non si piu a chi scrivere ..
Monica D.
Scritto 2 anni fa
E successo anche a me ma ho mandato subito tutte le buste paga ed hanno ricalcolato🙄
Bambina M.
Scritto 2 anni fa
Anch'io ho lavorato da settembre 2022 al 15 giugno 2023 e i contributi fermi al 30.06.2022..quando ho presentato la domanda per la Naspi ho allegato gli ultimi contratti e cedolino di aprile..
Elena C.
Scritto 2 anni fa
@Cristian, come già hanno scritto i colleghi, provi a telefonare alla sede Inps della sua provincia, spieghi la situazione e si tenga pronti i cedolini e il contratto da allegare. Le ricalcoleranno l'importo. I contributi vengono aggiornati con molta calma... Un saluto!
Cinzia C.
Scritto 2 anni fa
Vai su scrivi alla sede e allega i cedolini