Sono una docente di scuola primaria, passata di ruolo nell'anno scolastico 2020/2021.In riferimento alla mia ricostruzione di carriera non so ancora nulla.Quanto tempo deve passare affinché la pratica si possa definire CONCLUSA? I miei colleghi, passati di ruolo nel mio stesso anno, mi hanno riferito che la loro pratica si è chiusa a febbraio e hanno già percepito, dopo due mesi, gli arretrati e l'aumento nella busta paga.Grazie mille
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
La domanda di ricostruzione di carriera può essere presentata solo dopo aver superato l’anno o il periodo di prova ed il periodo di formazione. L’arco temporale durante il quale è possibile presentare la domanda di ricostruzione carriera docenti è dal primo settembre al 31 dicembre di ogni anno scolastico. La domanda deve essere compilata sull’apposito form su istanze online. Ha presentato la domanda?
Teresa D.
Scritto 2 anni fa
Tutto in regola: superato l'anno di prova (2020/2021) e presentata anche la domanda tramite istanze on line.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
E su istanze online in che stato si trova la domanda?
Teresa D.
Scritto 2 anni fa
In lavorazione.
Teresa D.
Scritto 2 anni fa
La lentezza della chiusura della domanda da chi dipende? Dalla scuola capofila dove sono passata di ruolo? Oppure dalle scuole in cui ho lavorato precedentemente? (Pre-ruolo?)