Giuliana T.

buongiorno, sono una collaboratrice scolastica a t.d. , al 31/08; ho fatto rinuncia al trattamento integrativo d.l.3/2020 sul sito INPS e vorrei sapere se ciò basti o se bisogna fare qualche altro adempimento.Sul sito Noipa non sono riuscita a fare rinuncia, pur cliccando su gestisci, bonus irpef(profilo).
grazie