buongiorno, sono una collaboratrice scolastica a t.d. , al 31/08; ho fatto rinuncia al trattamento integrativo d.l.3/2020 sul sito INPS e vorrei sapere se ciò basti o se bisogna fare qualche altro adempimento.Sul sito Noipa non sono riuscita a fare rinuncia, pur cliccando su gestisci, bonus irpef(profilo).
grazie

Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Nei cedolini trova il bonus in pagamento? In ogni caso la rinuncia che ha fatto sul sito inps non ha niente a che vedere con la rinuncia che avrebbe voluto fare su Noipa. Il primo infatti eroga il bonus renzi se si percepisce la naspi, il secondo invece lo eroga sugli stipendi.
Giuliana T.
Scritto 3 anni fa
Come faccio rinunciare su noipa?sì, lo trovo sui cedolini ...
Simona M.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno, deve cliccare su STIPENDIALE, poi PROFILO, scorre in basso e c è la voce BONUS IRPEF, clicca su GESTIONE e da là puo fare la rinuncia