Buongiorno a chi posso rivolgermi per rinunciare al bonus IRPEF?Dall'app non mi è possibile,c'è un recapito telefonico a cui fare riferimento per assistenza?Grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno, su noipa deve cliccare su STIPENDIALE, poi PROFILO, scorre in basso e c è la voce BONUS IRPEF, clicca su GESTIONE e da là puo fare la rinuncia
Grazie Roberta io l'ho fatto. Scusami Roberta avendo fatto oggi la rinuncia, vale anche da settembre in poi oppure bisogna rifare,nuova richiesta? Grazie
Roberta N.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno, su noipa deve cliccare su STIPENDIALE, poi PROFILO, scorre in basso e c è la voce BONUS IRPEF, clicca su GESTIONE e da là puo fare la rinuncia
Giovanna C.
Scritto 3 anni fa
Giovanna C.
Scritto 3 anni fa
Questa è la pagina che si apre, ci ho provato più volte...é impossibile!
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
Grazie Roberta io l'ho fatto. Scusami Roberta avendo fatto oggi la rinuncia, vale anche da settembre in poi oppure bisogna rifare,nuova richiesta? Grazie
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
Per rinunciare al trattamento integrativo quando si è in Naspi, come,si fa?