Sebastiana P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buonasera, potreste dirmi cosa devo fare per cambiare l'iban dell'accredito dello stipendio ?
Anna Maria F.
Scritto 3 anni fa
Deve andare su sugi inps sistema unico gestione iban
Sebastiana P.
Scritto 3 anni fa
ah ok, quindi non su noi Pa ma sull'inps a che se si trata di stipe dio ?
Elena G.
Scritto 3 anni fa
Anche su noipa . Gli stipendi non li paga l'inps.
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
@Anna Maria F., Sugi serve per comunicare cambio iban all'inps che paga il tfr, per lo stipendio laodifica và fatta su noipa gestione riscossioni.
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
*la modifica