Capitolo 1228/1 Supplenza dal 7.11 al 7.06. A parte i primi due mesi non mi era mai saltata una rata. Quella di Aprile, autorizzata dalla scuola l'8 Maggio è rimasta in autorizzato scuola, restando ovviamente esclusa dall'emissione di ieri. Qualcuno è nella stessa situazione? Perché?🤕
Lei è " fortunata" in quanto legge autorizzato scuola invece io e tanti altri colleghi continuiamo a leggere aprile 1228 in risorse ********* ..... davvero VERGOGNOSO
Considerando che la rata non è rientrata nell'emissione non escludo che possa passare ugualmente in risorse (mi aspetto di tutto). Inoltre, non credo si possa parlare di fortuna neanche in questo caso dato che comunque, sia nel mio caso che nel vostro, il risultato è aver lavorato per un mese senza percepire stipendio in tempo utile.
Scusate, anch'io ho la rata di aprile in "autorizzato scuola" dal 05.05. Che significa? Di sicuro non verrò pagato a maggio. Spero di rientrare nell'emissione urgente di giugno.
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Caterina L.
Scritto 3 anni fa
Stessa cosa😤
Lucrezia C.
Scritto 3 anni fa
Che tristezza.
Simona L.
Scritto 3 anni fa
Stessa situazione
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
Lei è " fortunata" in quanto legge autorizzato scuola invece io e tanti altri colleghi continuiamo a leggere aprile 1228 in risorse ********* ..... davvero VERGOGNOSO
Lucrezia C.
Scritto 3 anni fa
Considerando che la rata non è rientrata nell'emissione non escludo che possa passare ugualmente in risorse (mi aspetto di tutto). Inoltre, non credo si possa parlare di fortuna neanche in questo caso dato che comunque, sia nel mio caso che nel vostro, il risultato è aver lavorato per un mese senza percepire stipendio in tempo utile.
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
Si cara però leggere autorizzato scuola non è come leggere risorse in corso dal 5 maggio e i fondi ci sono ....sono adirata
Luigi L.
Scritto 3 anni fa
Scusate, anch'io ho la rata di aprile in "autorizzato scuola" dal 05.05. Che significa? Di sicuro non verrò pagato a maggio. Spero di rientrare nell'emissione urgente di giugno.