Sto facendo il conteggio dei giorni lavorativi per il punteggio di questi anno supplente breve, nonostante abbia lavorato nella stessa scuola dal 7 dicembre al 22 marzo mi hanno interrotto il contratto per le vacanze natalizie,era invece mio diritto il pagamento e quindi il conteggio come punti?come devo fare per la richiesta?
Simona M.
Scritto 2 anni fa
No, per noi supplenze brevi si interrompe nei giorni di festa
Eleonora I.
Scritto 2 anni fa
si ma ho letto di una legge che se stai lavorando da almeno 7 giorni prima e per almeno 7 giorni dopo le festività dovrebbero rientrare.. io ho lavorato sulla stessa supplenza dal 7 dicembre al 22 marzo.. non è per i soldi ma per il punteggio xhe mi interessa.
Cinzia C.
Scritto 2 anni fa
Eleonora hai ragione, se la persona che sostituisci non è rientrata hai diritto sia al pagamento che al punteggio. E se il certificato ti copriva da 1 settimana prima delle vacanze ad una settimana dopo il rientro dei ragazzi non avevano il diritto di sospenderti A me non hanno sospeso
Maria Valentina D.
Scritto 2 anni fa
Scusate ragazze ma per la legge valgono solo i giorni lavorativi
Bambina M.
Scritto 2 anni fa
@Eleonora I., se il tuo contratto iniziava il 7 dicembre e terminava il 22 marzo, senza interruzioni, le vacanze di Natale dovevano essere pagate..
Federica B.
Scritto 2 anni fa
Dipende se la docente ha interrotto l'assenza e ha dato la disponibilità al rientro per le vacanze di Natale purtroppo non avevi diritto
Simona O.
Scritto 2 anni fa
Ciao Eleonora, come hanno già scritto se la docente non è rientrata ti dovevano fare il contratto anche per le vacanze natalizie. Il mio scadeva il 22 dicembre, la collega non è rientrata, quindi mi hanno fatto un contratto dal 23 al 31 dicembre e poi gennaio.
Eleonora I.
Scritto 2 anni fa
invece a me l hanno fatto fino al 22 poi un giorno solo il 23 e poi dal nove al 31 gennaio