buongiorno, ho cambiato telefono e non riesco più ad utilizzare l'applicazione. mi dice che non ho concesso i permessi ma non mi è mai stato richiesto e non so come risolvere in nessun modo.
Sisi, il problema è dopo, sostanzialmente non ha l'autorizzazione per poter accedere alla memoria del telefono e scaricare eventuali pdf. Ma non mi ha mai chiesto l'autorizzazione e nella pagina delle autorizzazioni dell'app manca quell autorizzazione
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Disinstalli e reinstalli l'applicazione e conceda i permessi quando richiesto, La richiesta viene fatta la prima volta che scarica un cedolino
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Se il problema persiste, faccia questa procedura dal cellulare: 1 - Acceda al menu Impostazioni > Applicazioni. 2 - Clicchi sull’app NoiPA+. 3 - Nel menù dell’app, clicchi su Autorizzazioni. 4 - Attivi le autorizzazioni di scrittura/lettura, archivio e notifica. Mi faccia sapere se dopo la procedura risolve il problema
Grazie mille per le risposte. Credo fosse un bug tra del mio playstore, è comparso un aggiornamento dopo giorni di tentativi e dopo averlo fatto mi ha sbloccato l app
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Ok perfetto
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Ha cliccato dove indicato nell'immagine?
Lorenzo C.
Scritto 2 anni fa
Sisi, il problema è dopo, sostanzialmente non ha l'autorizzazione per poter accedere alla memoria del telefono e scaricare eventuali pdf. Ma non mi ha mai chiesto l'autorizzazione e nella pagina delle autorizzazioni dell'app manca quell autorizzazione
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Disinstalli e reinstalli l'applicazione e conceda i permessi quando richiesto, La richiesta viene fatta la prima volta che scarica un cedolino
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Se il problema persiste, faccia questa procedura dal cellulare: 1 - Acceda al menu Impostazioni > Applicazioni. 2 - Clicchi sull’app NoiPA+. 3 - Nel menù dell’app, clicchi su Autorizzazioni. 4 - Attivi le autorizzazioni di scrittura/lettura, archivio e notifica. Mi faccia sapere se dopo la procedura risolve il problema
Lorenzo C.
Scritto 2 anni fa
Grazie mille per le risposte. Credo fosse un bug tra del mio playstore, è comparso un aggiornamento dopo giorni di tentativi e dopo averlo fatto mi ha sbloccato l app
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Ok perfetto