Il TFR dell'anno scolastico 2021/2022 ti verrà dato da luglio 2023 in poi
Il TFR lo danno sempre dopo un anno dalla scadenza del contratto.
L'inps ha 15 mesi di tempo per inviare il TFR oltre i 15 mesi si maturano anche gli interessi
Buongiorno ,anch' io con contratto scaduto il 30 giugno 22 ancora non visializzo niente....ma l' anno prima in questo periodo( nella stessa situazione) si poteva gia' visualizarlo su noipa in attesa poi dell' invito ( arrivato mesi dopo) di fare la procedura SUGI dell' inps. Speriamo bene.
Saluti.
Sara L.
Scritto 2 anni fa
Il TFR dell'anno scolastico 2021/2022 ti verrà dato da luglio 2023 in poi Il TFR lo danno sempre dopo un anno dalla scadenza del contratto. L'inps ha 15 mesi di tempo per inviare il TFR oltre i 15 mesi si maturano anche gli interessi
Silvia M.
Scritto 2 anni fa
Sara L infatti sapevo così volevo solo essere certa non ci fossero problemi
Luca R.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno ,anch' io con contratto scaduto il 30 giugno 22 ancora non visializzo niente....ma l' anno prima in questo periodo( nella stessa situazione) si poteva gia' visualizarlo su noipa in attesa poi dell' invito ( arrivato mesi dopo) di fare la procedura SUGI dell' inps. Speriamo bene. Saluti.
Maria Lucia R.
Scritto 2 anni fa
Lo liquida l Inps il Tfr ? Nel caso cambierà il mio iban, dovrò poi comunicarlo all Inps ?
Luciana G.
Scritto 2 anni fa
Arriva tra giugno e luglio
Maria Grazia B.
Scritto 2 anni fa
Idem per me!
Luca R.
Scritto 2 anni fa
Io ho capito che il tfr lo liquida l' inps ma dopo la procedura di conteggio fatta da noipa ....troppi passaggi che alla fine creano incovenienti.
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
@Maria Lucia R., Si lo luquida l'INPS il tfr dopo 12/15 mesi la fine del contratto. Se hai cambiato l'iban devi comunicarlo su "sugi".