Circa due settimane fa ho fatto la segnalazione a Noipa ufficiale in quanto non vedevo in elaborazione il tfr dell' anno precedente. Oggi chiamando all'INPS mi hanno detto che ancora non vedono nessuna pratica... Volevo chiedere quanto tempo per fare tutti i controlli da parte di noipa?
Si dopo mi hanno mandato due mail, una dove dicevano che avrebbero preso in carico la mia segnalazione e un altra dove mi dicevano che la pratica era stata chiusa con un identificativo
Anche a me è successo la stessa cosa ho ricevuto 2 email da noipa una che avevano preso in carica la mia segnalazione e un altra diceva che avevano mandato la pratica all inps.Ma ad oggi l inps mi ha risposto che non ce nessuna pratica del mio tfr
Gabriela Laura S.
Scritto 2 anni fa
Salve ho lo stesso problema ma lei come ha fatto la segnalazione su noipa ufficiale?
Maria Grazia B.
Scritto 2 anni fa
Ho chiamato il numero di telefono 0685960180
Gabriela Laura S.
Scritto 2 anni fa
Ok grazie mille provvederò lunedì
Maria Grazia B.
Scritto 2 anni fa
Si dopo mi hanno mandato due mail, una dove dicevano che avrebbero preso in carico la mia segnalazione e un altra dove mi dicevano che la pratica era stata chiusa con un identificativo
Gabriela Laura S.
Scritto 2 anni fa
Grazie mille per le info
Nicolina T.
Scritto 2 anni fa
Anche a me è successo la stessa cosa ho ricevuto 2 email da noipa una che avevano preso in carica la mia segnalazione e un altra diceva che avevano mandato la pratica all inps.Ma ad oggi l inps mi ha risposto che non ce nessuna pratica del mio tfr
Maria Grazia B.
Scritto 2 anni fa
Io infatti farò passare un altra settimana poi chiamerò di nuovo a Noipa