Barbara L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera, io ho due rate del mese di gennaio ancora bloccate da settimane nello stato "in corso di assegnazione risorse". Mi chiedo quando verrà autorizzato il pagamento.Grazie
Sindy I.
Scritto 3 anni fa
Idem si sono dimenticati di noi
Sara D.
Scritto 3 anni fa
Io ho una rata così...non si sa è veramente vergognoso
Simona M.
Scritto 3 anni fa
Anche io..... Ma come si fa???!!!!
De Angelis Marocco G.
Scritto 3 anni fa
Idem.. In attesa gennaio e anche febbraio. Ma a chi si può scrivere?