Salve a tutti, vorrei qualche parere ,magari a qualcuno è già successo. Allora da diverse settimane mi è stato caricato un contratto al 30 giugno( dopo diverse supplenze brevi) il mio contratto è come rimasto bloccato allo stato di ricezione e non risulta acquisito, e non riesco a capire come mai. Nemmeno dalla segreteria della scuola dicono di poter fare nulla. mi chiedo se queste tempistiche siano normali (con gli altri non mi è successo) e se la situazione di sbloccherà da sola.Ho pure chiesto assistenza a noipa(attendo risposta) . A qualcuno è successo? E soprattutto vedrò sbloccato il pagamento entro febbraio? Dopo l'odissea dei pagamenti delle supplenze brevi. 😐Vi ringrazio,se qualcuno potrà rispondermi mi e riportarmi la propriamente esperienza.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Su Istanze Online in che stato le risulta il contratto?
Giuseppa Ornella D.
Scritto 2 anni fa
Non riesco nemmeno a trovare il modo di visualizzare i contratti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Per i contratti annuali, Istanze Online https://noipa.net/sl/oh nella sezione nella sezione Altri servizi, Contratti Online
Maria Rosaria C.
Scritto 2 anni fa
Istanze non ti fa vedere nulla, ho lo stesso problema.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Se non c'è su Istanze Online significa che il contratto non è stato inserito dalla scuola
Maria Rosaria C.
Scritto 2 anni fa
Maria Rosaria C.
Scritto 2 anni fa
Ecco cosa fa vedere istanze
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Questo sarà un problema momentaneo del sito
Maria Rosaria C.
Scritto 2 anni fa
A me hanno detto che siete voi, dipende da voi, loro hanno fatto tutto, capirete che cosi non si può lavorare serenamente.
Giuseppa Ornella D.
Scritto 2 anni fa
Ho appena effettuato l, accesso, c è scritto che il contratto è in elaborazione da noipa. Questo già lo sapevo dall'applicazione noipa😅 La mia domanda è, ma c' è qualcosa che non va?
Giuseppa Ornella D.
Scritto 2 anni fa
@Maria Rosaria C., Si infatti! Non se ne può più! Nessuno sa niente!
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Le avranno detto che dipende da Noipa. Questa però è Noipa+ sono due cose diverse. Una è l'app ufficiale, questa è indipendente, creata da colleghi per scambiarsi consigli, supporto, informazioni ecc...Non stanzia fondi, non paga, non elabora contratti, non decide su emissioni ecc...
Giuseppa Ornella D.
Scritto 2 anni fa
Certo,lo so. Infatti io ho mandato richiesta di assistenza all.applicazione ufficiale di noipa! Qui chiedevo se qualcuno, come me, avesse avuto esperienza uguale alla mia!
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
@Giuseppa Ornella D., mi scusi, rispondevo all'altra Sig.ra che scrive "a me hanno detto che siete voi" come se qui chi legge è Noipa ufficiale e non Noipa+
Giuseppa Ornella D.
Scritto 2 anni fa
Nessun problema..si figuri.. giustamente siamo tutti provati per vari motivi dal precariato! Speriamo di risolva tutto al più presto!
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Certo che si ma a maggior ragione è meglio chiarire le competenze di ognuno in modo che non si bussi alla porta sbagliata. Buona giornata 😊
Laura L.
Scritto 2 anni fa
Io mi trovo nella stessa situazione della signora Ornella. Su noipa+ risulta in ricezione ( da tanti giorni),su istanze on line risulta in elaborazione da noipa
Giuseppa Ornella D.
Scritto 2 anni fa
@Laura L., In segreteria le hanno saputo dare una risposta?
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Se risulta in elaborazione da noipa la segreteria ha completato i suoi compiti. Le spiegazioni a quel punto vanno chieste a Noipa sezione assistenza del sito o app ufficiali.
Ilaria P.
Scritto 2 anni fa
Idem ! Non se ne può più!
Antonella A.
Scritto 2 anni fa
Fino a lunedi 13 che noipa riapre le linee....non cambia nulla