buongiorno sono un supplente Sino all"8 giugno. noi. risorse il mese di giugno 2020 sino ad oggi. vorrei sapere se questo mese avrò il dovuto.Per mancanza dell"ultimo cedolino l'INPS non accetta il naspi.documentazione incompleta. cosa devo fare dare incarico per il contenzioso? se anche questo mese sarà come il precedente darò mandato al legale per entrambi i danni. tanto dovevo.
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Noi siamo una applicazione indipendente dal MEF e dal MIUR, come avrà letto nella privacy policy che ha accettato per utilizzare l'applicazione, e non paghiamo noi gli stipendi. Detto questo lo stato RISORSE IN CORSO DI ASSEGNAZIONE DA PARTE DEL MIUR: significa che il MIUR sta assegnando le risorse necessarie alla liquidazione della rata. Questo stato di solito compare dopo che la rata è stata respinta per incapienza fondi. Pertanto se deve fare un contenzioso lo deve indirizzare al MIUR
Roberto S.
Scritto 5 anni fa
Grazie.
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Tutto il tortuoso cammino che deve affrontare la singola Rata per essere liquidata lo trova a questo link: https://noipa.net/sl/fh
Roberto S.
Scritto 5 anni fa
Si lo so ma il limite dei due mesi massimi è legge dello stato. E neanche il MIUR è al di sopra di quanto a suo tempo stabilito. Il cammino si interrompe. Per effetti del DPCM poi convertito in legge che ne ha limitato la portata. Il resto è abuso!!!!
Roberto S.
Scritto 5 anni fa
DPCM de 2016 di concerto con il min economia. Più di così............... .
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Non era per giustificare nessuno anzi il contrario proprio perchè tutta la trafila è ridicola, sembra studiata apposta per creare problemi ai dipendenti.
Roberto S.
Scritto 5 anni fa
Si siete una applicazione con persone preparate ed efficienti. Proprio per questo dovreste girare le questioni giuste ed appropriate a chi di dovere. Evitando scontri inutili.grazie comunque.