Salve, sono docente di ruolo dal 01.09.2023, ma a causa errore nel contratto a T.I., ho ricevuto solo a Dicembre 2022 il primo Stipendio, più la 13^ma, e solo una parte degli Stipendi Arretrati (con un unico Cedolino). La RTS competente mi preannuncio che la restante parte ( almeno 2 Stipendi!!!) mi sarebbero stati pagati a Gennaio 2023. Purtroppo, sulla Rata Ordinaria di Gennaio non c'è nulla del pregresso. la RTS non mi risponde da 2 settimane. Cosa mi consigliate???
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Prima di tutto occorrerebbe sapere quali mensilità arretrate ha ricevuto a dicembre perchè è strano sia solo una parte. Nella sezione pagamenti come sono riportate le varie mensilità?
Giovanna C.
Scritto 2 anni fa
No. Dice solo Arretrati Stipendi A.C.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Controlli se quando clicca sul cedolino esce la voce Scarica Messaggio al cedolino e se presente legga il contenuto dei vari messaggi
Giovanna C.
Scritto 2 anni fa
L'ho letto, riporta solo la voce di Arretrati a debito del 2022 (x malattia). Non specifica altro x la voce "Arretrati Stipendi A.C." cge appare nel cedolino di Dicembre 2022. Ma la cifra è sucuramente incongrua (€ 1900 lordi x 3 mesi di Stipendio Docente II ^ grado !!!)