Salve, siccome il mese scorso ho avuto un problema di riscossione stipendio, che poi sono riuscito a recuperare tramite cro fornito dal rgs, perché non riuscivo a cambiare l iban neanche attraverso la mia segreteria scolastica. Adesso con l aiuto della rgs di mia competenza il 24 luglio ho fornito tutti i documenti per il cambio iban. La signora al telefono mi ha detto che provvedeva nell immediato cambio. Adesso ho controllato le lavorazioni su NoiPA dello stipendio di Agosto ed è presente ancora il vecchio iban. Cosa posso fare, rischio di non riscuotere il mese di Agosto. Grazie
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Aspetti l'uscita del cedolino per controllare l'IBAN ma al 99% sarà presente il nuovo che ha fornito
Antonio D.
Scritto 4 anni fa
Grazie
Antonio D.
Scritto 4 anni fa
In merito al primo messaggio inviato, poi sono andata a controllare le lavorazioni e la banca risulta cambiata. Mentre adesso è uscito il cedolino e la banca invece risulta la precedente cioè quella con iban chiuso Quindi io a che cosa devo far riferimento? Mi tornerà indietro lo stipendio?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Contatti la Ragioneria competente per il suo territorio, faranno uno storno.
Antonio D.
Scritto 4 anni fa
La devo contattare già da adesso ed avvertirla del cedolino, oppure aspettare la data di accredito e vedere se arriva?