buongiorno ma quanto ancora bisognerà aspettare per ricevere lo stipendio del mio lavoro dalla metta' di ottobre? ricordo allo stato che se io non pago ke tasse entro ka scadenza vuole gli interessi e a volte anche sanzioni e adesso quando avrò la fortuna di essere pagato oer il lavoro che ho già fatto pagherò tutto in ritardo grazie alla sua puntualità. Ma comunque grazie per almeno ascoltarmi e mi complimento di essere ancora vivo.
Davide N.
Scritto 2 anni fa
*********. Tra poco non potrò più fare neppure la spesa. Solo in Italia un docente supplente è ridotto alla vita del clochard. Tre mesi senza stipendio. Inaccettabile. Ovviamente i sindacati non muovono un dito. Solo vuote chiacchiere come i politici. Che schifo.
Valerio C.
Scritto 2 anni fa
Dipende dal capitolo di bilancio, alcuni capitoli vengono pagati prima alcuni dopo, non conosco il meccanismo di questa scelta.
Salvatore D.
Scritto 2 anni fa
Scusate se ve lo dico,ma non importa a nessuno che voi vi lamentate qui!!!!! Pur avendo ragione non risolverete nulla con queste domande!!!!! Pubblicità sui giornali....ecco la soluzione
Stefania N.
Scritto 2 anni fa
Si, Salvatore, ogni mese lo stesso calvario e le stesse inutili, seppur comprensibili, lamentele. Dovremmo davvero pensare a una azione congiunta che dia visibilità al disagio che consegue a un sistema di liquidazione delle rate ingiusto e del tutto privo di logica