Buonasera, avevo un contratto fino al termine delle attività didattiche (10/06) e il 15 dicembre ho ricevuto lo stipendio regolarmente, con tanto di arretrati il 29 dicembre. Il 21 dicembre mi hanno terminato il contratto perché la mia cattedra è stata assegnata a un vincitore di concorso, il quale ha firmato a sua volta il contratto il 22 dicembre. Visto che ero stata già pagata per tutto il mese di dicembre, come funziona adesso? Si riprendono una parte dello stipendio ricevuto? Oppure devo dichiarare da qualche parte che dal 22/12 al 31/12 non ero titolare di cattedra? Grazie.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Risulta tutto dalle registrazioni fatte dalla segreteria, in qualche modo le indicheranno come restituire le somme percepite in più o più probabilmente col pagamento della prossima supplenza le decurteranno in automatico l'importo versato in più a Dicembre.
Federica Irene B.
Scritto 2 anni fa
Bene, quindi al momento non devo far nulla se ho capito bene.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Io attenderei di riprendere servizio per valutare l'evolversi della situazione, se poi a breve don dovessero assegnarle altra supplenza chieda in segreteria, la stessa dove le hanno rescisdo il contratto, come fare.
Federica Irene B.
Scritto 2 anni fa
Va bene, grazie mille