salve sono una collaboratrice scolastica lavoro saltuariamente da martedi 13 a venerdi 16 dicembre ho lavorato in una scuola per sostituire un collega che è mancato per la malattia del figlio piccolo, il venerdì stesso mi hanno detto che il lunedì avrei lavorato xke il collega era ancora assente, quindi ho lavorato anche da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre . Vorrei chiedere ma dovrebbe essere un unico contratto che va dal 13 a 23 dicembre oppure no? xke la scuola me ne ha fatti due e non mi ha calcolato il sabato e la domenica.
Cinzia C.
Scritto 2 anni fa
Ma il sabato la collega avrebbe lavorato? Se lei ha mandato il certificato fino a venerdi e sabato e domenica era fuori certificato non potevano credo fare il contratto a te
Iolanda G.
Scritto 2 anni fa
Si però a me il sabato 17 mi hanno fatto lavorare e poi me lo hanno fatto recuperare con il venerdi 23 , quindi ho finito di lavorare il 22
Pietro M.
Scritto 2 anni fa
Iolanda forse la collega che stai sostituendo no faceva il sabato ma le ore le lavorava comunque, distribuite nei precedenti giorni della settimana; tu, iniziando dal martedì sicuramente non avevi modo di fare le stesse ore. Forse potrebbe spettarti sabato e domenica visto che dopo hai iniziato dal lunedì....hai fatto sempre 36h/sett?
Pietro M.
Scritto 2 anni fa
#sabato 24 e domenica 25
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Sabato 17 e Domenica 18 non le spettano in pagamento se in quella settimana non ha completato le 36 ore lavorative. Immagino non le abbia completate visto che ga iniziato a lavorare il martedì. Quante ore faceva giornalmente?
Iolanda G.
Scritto 2 anni fa
7.12
Iolanda G.
Scritto 2 anni fa
Xro la settimana dopo ho terminato il venerdi
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Per la settimana successiva, avendo completato le 36 ore dal lunedì al venerdì ha diritto al pagamento del sabato e della domenica. Se accede alla sezione contratti di questa applicazione, può vedere lei stessa se hanno inserito l'opzione corretta o meno. Per la prima settimana invece, avendo un contratto dal martedì al venerdì avrebbe dovuto fare le sei ore giornaliere. Se ha fatto 7.12 è a credito di 4 ore 48 minuti di straordinario. Senta la segreteria per sapere come intendono ricompensarla.
Iolanda G.
Scritto 2 anni fa
Grazie mille