Salve, ho mandato una segnalazione a noipa, nella sezione assistenza, so che cambia poco ma almeno sapete il motivo per la quale le rate di ottobre, novembre e dicembre sono bloccate in autorizzato scuola! Qualcuno sa se rispondono e entro quanto rispondono?
Bisogna riferirsi alla Ragioneria territoriale. È lì che si occupano di autorizzare il pagamento. Non serve a niente, parlo per esperienza personale, ma la scuola deve inviare una mail in cui chiede che vengano sbloccati i pagamenti del/della supplente che ha prestato servizio...
Nonostante ciò ho tre rate di ottobre e una relativa al mese di novembre ancora in autorizzato scuola da fine dicembre
Giulia S.
Scritto 2 anni fa
Qual è il tuo capitolo di bilancio?
Maria Chiara B.
Scritto 2 anni fa
In genere l'assistenza risponde nel giro di qualche giorno. Quando li ho contattati io mi hanno sempre risposto.
Giuseppa Ornella D.
Scritto 2 anni fa
1230/1 il più sfortunato 🤔
Giulia S.
Scritto 2 anni fa
@Giuseppa Ornella D., sono inc***ta nera 😣
Giuseppa Ornella D.
Scritto 2 anni fa
A chi lo dici arrabbiatissima! Si lavora, con tanti sacrifici, per la gloria!
Anna A.
Scritto 2 anni fa
Bisogna riferirsi alla Ragioneria territoriale. È lì che si occupano di autorizzare il pagamento. Non serve a niente, parlo per esperienza personale, ma la scuola deve inviare una mail in cui chiede che vengano sbloccati i pagamenti del/della supplente che ha prestato servizio... Nonostante ciò ho tre rate di ottobre e una relativa al mese di novembre ancora in autorizzato scuola da fine dicembre
Giuseppa Ornella D.
Scritto 2 anni fa
Come si fa a contattare la Ragioneria territoriale? Questa cosa io non la sapevo
Anna A.
Scritto 2 anni fa
@Giuseppa Ornella D., tramite sindacato