Buonasera.Io hofatto cambio iban sulla piattaforma ma una quota di arretrati mi sono stati accreditati sul conto precedente attualmente chiuso,per cui mentre leggevo la voce "emesso dicembre 2022" ora leggo "stornato dicembre 2022". L' assistenza noipa mi ha risposta dicendomi di chiedere la riemissione del pagamento in segreteria,l ho fatto ma mi hanno detto che non dipende da loro e che essendo stornato probabilmente ci sarà un'altra emissione sul numero nuovo di conto.Bah...
Giuseppa C.
Scritto 2 anni fa
Buonasera anche io mi trovo nelle stessa situazione,il mio stipendio di ottobre è stato prima emesso ,e poi stornato. La segreteria della scuola ha fatto richiesta di riemissione, ma ad oggi ,(dopo circa due mesi dalla domanda )non ho ricevuto nulla e nessuna spiegazione.
Anna A.
Scritto 2 anni fa
Bisogna chiamare la banca di Italia. È lì che vengono "parcheggiati" i soldi stornati da un conto inesistente o chiuso