Buongiorno e auguri a tutti.
volevo chiedeŕvi una cosa e cioè: con supplenze ATA da 7 o 15gg ogni giorno mi arrivavano mail di convocazioni per supplenze brevi in altre scuole ,dal giorno dopo in cui ho accettato una supplenza breve della durata di 2 mesi di convocazioni nemmemo l 'ombra. È normale? la mia preoccupazione è che in caso affermativo nn mi arriverebbero neppure convocazioni per supplenze al 30 giugno.
Saluti
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Posto il fatto che dal 22.12 all'8.01 le lezioni sono sospese e non si inviano convocazioni, in teoria dovrebbe essere assolutamente corretto non ricevere convocazioni per supplenze brevi se nello stesso periodo si è già in servizio su altra supplenza breve ma per "fare prima" gli amministrativi non fanno questa scrematura e perciò inviano convocazione anche a chi non ne ha diritto. Le convocazioni per supplenze 30.06 o 31.08 cosidette annuali vanno inviate anche a chi già impegnato su supplenza breve ma solo prima del 31.12 di ogni anno, dopo tale data infatti tutte le supplenze diventano brevi (anche se con scadenza annuale) e perciò non sarà più possibile lasciare una per prendere l'altra.
Massimo R.
Scritto 2 anni fa
Geazie per la risposta.
Alessandro I.
Scritto 2 anni fa
Una mia collega,l'anno scorso, è passata a metà gennaio da supplenza organico Covid ad annuale al 30 giugno...era possibile stà cosa?
Roberta N.
Scritto 2 anni fa
Forse la supplenza covid era finita? Altrimenti secobdo qto dice CHIARA L. Nn avrebbe potuto accettare xche appunto considerata dopo dicembre supplenza breve
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
https://noipa.net/sl/xW
Massimo R.
Scritto 2 anni fa
Ma questo forse, riguarda i Docenti.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
https://noipa.net/sl/xX
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
La regola è uguale anche per gli ata. Dopo 31.12 solo supplenze brevi anche se con scadenza al 30.06
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
@Alessandro I., ricordo che l'anno scorso la notizia del rinnovo dei contratti covid scaduti il 31.12 è arrivata a Gennaio inoltrato, è possibile che la sua collega abbia rifiutato la proroga e accettato la nuova convocazione se non aveva ancora ripreso servizio nella vecchia scuola? Altrimenti è stata fatta un'irregolarita', breve per breve, seppur al 30.06, non avrebbe potuto cambiare.