Ho un contratto da docente in anno di prova che è stato trasmesso da un bel po' e non ancora acquisito e non ho visto né stipendio né tredicesima. Non ho né genitori né marito che può aiutarmi. Non so come farò a vivere a gennaio visto che ho 300 euro di affitto + spese per mangiare + bollette da pagare. A chi mi devo rivolgere per avere risposte? Per farvi capire ecco la foto di come risulta il mio contratto su istanze online in contratti on-line. Personale di NoiPa, non ignoratemi e vi prego di aiutarmi. Lo so che è Natale e domani è Santo Stefano ma io sono in preda al panico
Simona M.
Scritto 2 anni fa
Ho letto piu volte il tuo topic, nn so davvero cosa risponderti altrimenti ti avrei detto cosa fare, l unica cosa che posso dire che è veramente vergognoso che nessuno riesce a darci una spiegazione e dirci cosa si deve fare di fronte a queste situazione. Mi dispiace.
Adele P.
Scritto 2 anni fa
Chiama la ragioneria territoriale dello stato
Paolo F.
Scritto 2 anni fa
Se vuoi un consiglio cambia lavoro. I precari della scuola vengono sempre pagati in ritardo quindi o riesci a mettere dei risparmi da parte o non riesci a campare.