Buongiorno, io ho le rate di novembre e dicembre del contratto scuola che passano da "verifica disponibilità POS-in trasmissione" a "verifica disponibilità POS - in corso" e viceversa mentre quella di ottobre è fissa alla dicitura "verifica disponibilità POS-in corso". Vorrei sapere come mai passano da una voce all'altra e viceversa e se ci potrebbe essere la possibilità che le rate vengano sbloccate da qui a stasera, visto che tra il 13 e il 15 era il termine per passare ad "autorizzato pagamento". Almeno la rata di ottobre. Sarebbe già qualcosa. Grazie! Saluti.
Elena G.
Scritto 2 anni fa
Anche io sono nella tua stessa situazione... i due cedolini di ottobre e novembre in "verifica disponibilità POS" in corso
Maria Rita S.
Scritto 2 anni fa
@Elena G. Saltano in continuazione da una dicitura all'altra e viceversa, tranne la rata di ottobre, come ho detto! Spero che entro stasera, si sblocchi qualcosa!
Laura C.
Scritto 2 anni fa
Consiglio di contattare direttamente gli.operatori di Noipa
Maria Rita S.
Scritto 2 anni fa
@Laura C. Già fatto! Gliel'ho chiesto ma mi hanno dato una risposta non in linea con la mia domanda.
Melissa Z.
Scritto 2 anni fa
Purtroppo a me telefonicamente hanno detto che quando è in elaborato, e su istanze verifica pos, è perché non ci sn fondi, quindi niente capitolo ne autorizzazione da parte delle scuole, sarà più lunga degli anni passati, spero in un miracolo!
Maria Rita S.
Scritto 2 anni fa
@Melissa Z. Lo so però in questi 3 giorni, avrebbero dovuto proprio sbloccare questa dicitura.