Ilaria P.

Salve, io avrei bisogno di una risposta seria da parte di noipa (entità abbastanza astratta). Dunque lavoro nella scuola dall'11 Ottobre e ho contratto fino al 30 Dicembre. Vorrei capire per quale motivo assurdo e ingiustificato io ancora non ho avuto accreditato neanche uno stipendio, PUR NON AVENDO MAI FATTO UN'ASSENZA E PUR AVENDO PARLATO COL SEGRETARIO CHE HA PER CERTO E SOTTOLINEO PER CERTO, AUTORIZZATO PER TEMPO TUTTI I PAGAMENTI?
Aspetto per cortesia una spiegazion a questa vergogna, perché se io lavoro, è perché ho bisogno di lavorare SANTO CIELO.
Ho 4 contratti: 11 ottobre 16 ottobre; 17 ottobre 31 ottobre; 1 novembre 20 novembre; 28 novembre 30 dicembre. Di questi, su istanze on line soltanto il primo mi sta in "in carico noipa per pagamento", gli altri a parte l'ultimo chiaramente, sono su "verifica disponibilità pos in corso". MA COSA SIGNIFICA? I soldi ci stanno per certo e se lavoro voglio essere pagata.
Infatti su NOIPA, solo il primo è in AUTORIZZATO DALLA SCUOLA, GLI ALTRI SONO ANCORA...ANCORA...ANCORA IN ELABORATO. è vergognoso.
Su NOIPA Ho solo un pagamento che che va dal 1 dicembre al 31 dicembre in stato "fase di liquidazione" ma non c'è scritto NESSUN IMPORTO.
Ma che diamine di sistema è questo?
Per favore attendo una risposta esauriente.