x app Noi Pa
buonasera, mis moglie non riesce zd entrare in nessun modo in Noi pa, né da cellulare né da computer, sia su app Noi pa plus né su app ufficiale,
abbiamo aperto vari tiket per l assistenza ma il problema non si risolve.
prima ci è stato detto di allegare foto dell errore, poi di scaricare app ufficiale, ma ancora niente. dalla segreteria della scuola non sanno cosa fare, il contratto è regolarmente registrato Capasso Concetta 04/01/74
qualcuno si è trovato nella stessa situazione??
grazie
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
La procedura di primo accesso la trova nella [#Notizia221]. Sia la segreteria, che sua moglie, devono seguire i passaggi previsti
Guglielmo D.
Scritto 2 anni fa
pero' nella notizia 221 c'è amche scritto che soccome in alcume segreterie c è gente incompetente, c è possibilità di fare la registrazione in autonomia, l ho fatto ed ho snche fatto richiesta di assistenza ma bulla, mi arrivano sempre mail di come procedere ma il problema non si risolve. ho anche chiamato al servizio assistenza, non possono aiutarmi. POSSIBILE CHE NON POSSIAMO NE SCARICARE CEDOKINI, NE VEDETE I PAGAMENTI, NE CONTRATTO E TUTTO LL RESTO !!!! PER FAVORE AIUTATECI A RISOLVERE OL PROBLEMA grazie
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Noi come applicazione indipendente non possiamo fare altro che indicare le procedure da seguire perchè non abbiamo accesso al database degli utenti. Sicuramente la segreteria ha inserito un indirizzo email errato e sua moglie non ha ricevuto l'email, faccia modificare l'email dalla segreteria scolastica
Guglielmo D.
Scritto 2 anni fa
ok grazie faccio ripassare per la segreteria