Buongiorno, sono una docente a T. D. con due contratti presso la stessa scuola. 12 ore sostegno fino a giugno e 12 ore che si rinnovano ogni 2/3 settimane Ho iniziato ad ottobre con la supplenza breve e Novembre col sostegno.
Vedo il pagamento di dicembre e risulterebbe essere il contratto supplenza breve di dicembre (1-22 dicembre).
Come è possibile mi stiano pagando dicembre e ottobre e novembre no? Pensavo andasse in ordine cronologico il pagamento. E poi vedrò anche lo stipendio del sostegno?
Scrivo solo per capire. Grazie mille.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
E' impossibile che veda il pagamento di dicembre di una supplenza breve perchè la rata di dicembre delle supplenze brevi non può essere chiusa prima del 31/12. Prima di tutto mi faccia capire che tipologia di contratti ha (tipologia, inizio e fine), se vuole può inviare una immagine di quello che vede nella sezione stipendiale, contratti
Giovanni R.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno, io sono nella stessa situazione della signora. Vedo la rata di dicembre ma non novembre e cmq non è autorizzata da scuola. Quindi è impossibile una situazione del genere. Questo è un contratto ATA DI 18 ORE fino al 22/12. In più non vedo il pagamento della tredicesima del periodo 01/22 - 08/22 in cui ho prestato servizio come docente ( contratto annuale)
Giovanni R.
Scritto 2 anni fa
Inoltre possiedo un contratto di 2 ore sempre ATA fino al 30/06 e non vedo nemmeno quello in pagamento. Grazie
Simona O.
Scritto 2 anni fa
Simona O.
Scritto 2 anni fa
Questa rata è dell ultimo contratto breve che va appunto dal primo al 22 dicembre. Magari sto sbagliando io nel leggere. Però mi è venuto questo dubbio