buongiorno lavoro su due spezzoni orari al 30 giugno. in una delle due scuole ho iniziato a lavorare il 3 novembre ma non visualizzo ancora l'importo del mese di Novembre nei pagamenti. il contratto risulta acquisito.
Condividi:
4 Commenti
NoiPlus
Scritto 4 anni fa
E' normale possa saltare il pagamento perchè il contratto è stato acquisito quando i conteggi delle mensilità ordinarie sono stati chiusi. Deve chiedere alla sua Ragioneria di riferimento che è il suo ufficio amministrativo per sapere se fanno in tempo a pagarla nel mese di dicembre.
Ogni anno mi è arrivato come emissione speciale a fine mese...
NoiPlus
Scritto 4 anni fa
No intendo la Ragioneria Territoriale dello Stato, i contratti annuali sono gestiti dalle Ragionerie che sono gli uffici amministrativi. Quella sua di riferimento è quella che fa capo alla provincia dove è ubicata la scuola presso cui lavora. I contatti li può richiedere alla segreteria scolastica o visionarli direttamente su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 4 anni fa
E' normale possa saltare il pagamento perchè il contratto è stato acquisito quando i conteggi delle mensilità ordinarie sono stati chiusi. Deve chiedere alla sua Ragioneria di riferimento che è il suo ufficio amministrativo per sapere se fanno in tempo a pagarla nel mese di dicembre.
Ivana L.
Scritto 4 anni fa
Devo chiedere a scuola all'ufficio del personale ?
Ivana L.
Scritto 4 anni fa
Ogni anno mi è arrivato come emissione speciale a fine mese...
NoiPlus
Scritto 4 anni fa
No intendo la Ragioneria Territoriale dello Stato, i contratti annuali sono gestiti dalle Ragionerie che sono gli uffici amministrativi. Quella sua di riferimento è quella che fa capo alla provincia dove è ubicata la scuola presso cui lavora. I contatti li può richiedere alla segreteria scolastica o visionarli direttamente su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7