Buongiorno purtroppo ho un problema , nell'app si visualizza che mi è stato liquidato il saldo dei miei giorni lavorativi, ma non mi sono stati accreditati!! Ho guardato nei pagamenti ed è stato omesso un numero dall'Iban!! Come si risolve questa situazione! Grazie chi mi risponde!
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Il cedolino lo vede e l'IBAN sul cedolino è corretto? Se non vede il cedolino che data di riscossione è indicata nel dettaglio del pagamento?
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Il cedolino lo vede e l'IBAN sul cedolino è corretto? Se non vede il cedolino che data di riscossione è indicata nel dettaglio del pagamento?
Romina M.
Scritto 2 anni fa
Ho controllato il cedolino e l'iban è scritto correttamente, inoltre come data di esigibilita' e oggi! Grazie per l'aiuto!!
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Allora nessun problema, come da normativa SEPA riceverà il bonifico entro le 23.59 di oggi