buonasera io scrivo in merito alla segnalazione già presentata da circa un mese che non riesco a visualizzare la avvio della pratica TFR relativa all anno 2021/2022.
volevo sapere come mai io anche a pratica conclusa come mi dice L amministrato, da due settimane non riesco a monitorare nulla. mentre gli anni passati riuscivo a vedere tutto. già l Inps ci bada 15 mesi per pagare, non vorrei prolungare tanto questa situazione. grazie
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Dove ha segnalato?
Julija P.
Scritto 2 anni fa
Io ho chiamato numero di assistenza noipa 06 85960180
Vincenza R.
Scritto 2 anni fa
Salve io ho lavorato da settembre 2021a giugno 2022e il mio tfr vedo che ce scritto elaborato ma nessun numero di pratica è normale?
Julija P.
Scritto 2 anni fa
Almeno lei lo vede io no
Julija P.
Scritto 2 anni fa
Io infatti chiedo il motivo di questa cosa
Julija P.
Scritto 2 anni fa
Elaborato credo sia normale, poi se entra da app o da google sul sito noi pa, magari vede anche protocollo. Cmq io vorrei capire e vorrei visualizzarlo. Perche se io non segnalavo la pratica rimaneva bloccata. Visto che inps paga dopo 12 mesi