Scrivo per conto di un'amica , ha fatto richiesta per il bonus 200 e 150 i primi di novembre, ma nel fare l'ha richiesta non ha scaricato ricevuta come fa a capire se la richiesta é stata accettatata
1 Commento
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.