Buonasera, in NoiPa non ci sono più i miei dati nel profilo e anche su cedolini mi dice che si è verificato un errore. C'è qualche problema? I dati c'erano tutti. Ho provato a fare l'accesso sia con SPID che cone credenziali, ma il risultato non cambia.
Aggiungo anche che avevo ricevuto tutte le mail che i miei dati e recapiti erano stati tutti validati.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Vada nella sezione Opzioni dell'applicazione, clicchi su DISCONNETTI (in fondo alla pagina) quindi esegua nuovamente l'accesso. Mi faccia sapere se risolve
Buongiorno in realta ieri sera tardi facendo nuovamente l'accesso vedevo tutto sia dati che cedolini. Stamani invece vedo i miei dati ma non i cedolini. Comunque ok provo a fare come suggerisce
Alessandra P.
Scritto 2 anni fa
Aggiungo anche che avevo ricevuto tutte le mail che i miei dati e recapiti erano stati tutti validati.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Vada nella sezione Opzioni dell'applicazione, clicchi su DISCONNETTI (in fondo alla pagina) quindi esegua nuovamente l'accesso. Mi faccia sapere se risolve
Alessandra P.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno in realta ieri sera tardi facendo nuovamente l'accesso vedevo tutto sia dati che cedolini. Stamani invece vedo i miei dati ma non i cedolini. Comunque ok provo a fare come suggerisce
Alessandra P.
Scritto 2 anni fa
Ho fatto ma è rimasto come prima... Su profilo oggi vedo i dati, ma cedolini continua a dare errore... Riproverò stasera.