Buongiorno, sapete dirmi come mai non ho ricevuto il pagamento del mese di giugno 2022 .Attualmente ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione nonostante le diverse chiamate .Aspetto vostri aggiornamenti grazie e buona giornata
Condividi:
0 Commenti
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Felice C.
Buongiorno, sapete dirmi come mai non ho ricevuto il pagamento del mese di giugno 2022 .Attualmente ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione nonostante le diverse chiamate .Aspetto vostri aggiornamenti grazie e buona giornata